Come operiamo

thumbnail

 

Lo studio si propone come workshop per consulenze progettuali e realizzazioni specifiche attraverso un approccio interdisciplinare e olistico al progetto grazie alla fusione di molteplici professionalità che coniugano un bagaglio architettonico e di design ad una capacità figurativa che si estende ai campi della comunicazione multimediale ed artistica.

La sinergia multidisciplinare, resa possibile dalla condivisione di un codice etico comune, rende possibile l’evoluzione di un linguaggio, che si fa interprete della realtà e dei suoi valori e prodotto culturale del proprio tempo.

Lo studio è informatizzato dal 1986 con piattaforme e software Apple-Macintosh compatibili, senza difficoltà di comunicazione, con sistemi Pc compatibili o software Autocad compatibili.

I software 3D utlizzati dallo studio utilizzano la tecnologia BIM attraverso la quale progettisti, clienti e imprese hanno la possibilità di verificare continuamente e in maniera interattiva lo stato di avanzamento dei lavori e le informazioni correlate in un ambiente virtuale disponibile anche on-line.